la prima comunione polvere di eventi 2La Prima Comunione, un momento importante per la crescita di un bambino. Una crescita che proprio in quel periodo della sua vita non è solo fisica ma anche spirituale: è il primo vero incontro con Gesù attraverso il rito dell’Eucarestia.

Per i bambini è un momento unico, emozionate: a differenza del Battesimo un rito che non potrà ricordare e la Cresima che arriva nel momento dell’adolescenza e della maggiore consapevolezza del ragazzo/a, la Comunione è il momento di pura emozione in cui inizia a sentire Gesù parte della sua vita.

Emozione che diventa forte quel giorno in chiesa, la tunica bianca…a testimonianza della purezza di quel momento da vivere con la trepidazione nel cuore...

… E noi di Polvere di Eventi ci avviciniamo a questo momento così delicato e sentito attraverso la voce delle mamme e dei papà, gli unici che possono permetterci di interpretare ciò che hanno nel cuore per amore del loro bambino/a.

In questo senso infatti, sei tu genitore che decidi, conoscendo tuo figlio, quale tipo di festa sia la migliore, la più bella, la più vera.

E seguendo il tuo racconto, abbiamo la possibilità di regalarti un giorno in cui spiritualità e gioia siano perfettamente in sintonia.

Sì perché il giorno della Prima Comunione vive di questi due momenti: la sacralità del rito che genera emozione nel bambino e il momento della festa che regala divertimento.

E noi di Polvere di Eventi siamo qui per creare un fil rouge speciale che sviluppa un “arcobaleno” di emozioni che va dal momento della sacralità fino alla gioiosità della festa con la famiglia e gli amici.

Magari starai pensando: perché rivolgermi a una events e wedding planner per la Comunione di mio figlio?

Posso dirti che, organizzare una Prima Comunione è importante tanto quanto un matrimonio; certo, è un’organizzazione meno elaborata ma va comunque progettata per rendere quel giorno ancora più esclusivo e indimenticabile.

Quindi, immaginando i tuoi impegni di lavoro e le conseguenti difficoltà nel pianificare un evento simile, il mio aiuto può essere prezioso.

Ma non solo: ti posso consigliare e guidare semplicemente per dare a un giorno, come quello della Prima Comunione di tuo figlio/a, l’importanza e l’attenzione che merita.

La Prima Comunione - Polvere di Eventi

Sono questi gli aspetti essenziali per me e per la mia azienda perché, mentre in un matrimonio siamo davanti a due persone adulte in grado di decidere per sé cosa scegliere, la Prima Comunione è una festa in cui mamma e papà rivestono un ruolo primario e delicato.

Tutto ciò ci porta a creare bellissimi rapporti con le famiglie che non lasciamo mai sole. Questo perché, condividendo insieme, tra noi e voi genitori si crea una particolare empatia.

Il tuo aiuto sarà per me fondamentale per elaborare un progetto adeguato alle tue aspettative che rispecchierà pienamente un momento che vede il tuo bambino protagonista in un giorno importante come quello della Prima Comunione.

In questo modo, si creerà un file rouge tra le varie scelte partendo dal tema che vuoi dare alla festa della Comunione, alle bomboniere, e ai luoghi più adatti dove vivere il momento di gioia.

La Prima Comunione dunque, sacralità e festa: un momento così importante va sempre onorato e ricordato come un’occasione di condivisione tra famiglia, parenti e amici.

Caro genitore, nel caso hai necessità, possiamo organizzare all'internodel ristorante, un angolo di gioia e divertimento per gli amici e tutti i bambini presenti che festeggeranno insieme a tuo figlio/a.

Polvere di Eventi lavora con il cuore per rendere indelebili i momenti unici della tua vita…

Se hai bisogno di noi, sono disponibile per una consulenza gratuita a Civitaquana dove ti accoglierò nel mio showroom immerso nella natura.

Ti aspetto nel mio mondo incanto e campestre, contattami per fissare un appuntamento.

 

 

FIOCCO SFUMATO

 

 

Polvere di eventi utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.