Capitolo Inaugurazione
"Il dietro le quinte in totale sintonia"
- Era solo un sogno, ma doveva diventare realtà. Ecco finalmente, in un battito di ciglia, ci trovavamo in prossimità del 18 Giugno, data ispirata dall'infinito... e quindi tutto doveva procedere per il meglio, perlomeno serviva a me pensarlo e convincermene... Dopo aver creato un progetto importante, arriva il momento che devi condividerlo e presentarlo bene.
- Il mio messaggio doveva arrivare forte e chiaro e soprattutto doveva distinguersi. L' inaugurazione del mio showroom, mi ha dato questa opportunità, così ho vestito a festa la mia location per donare un sogno...
- Importantissima era la scelta delle tensostrutture che dovevano avere tutti i requisiti giusti, strutture solide, raffinate e molto ampie pronte per qualunque tipo di evento. Un team in perfetta armonia aveva costruito un'incantesimo davanti ai miei occhi (è sempre emozionante iniziare a vivere un sogno che prende vita) sembrava un miraggio, dopo una giornata di lavoro all'insegna della calura estiva, l'incantesimo era compiuto, quelle meravigliose strutture, con preziosi drappeggi, erano pronte!
Risultato finale... tanta suggestione.